Il nuovo sistema modulare T-Pad di Twils, ideata da Matteo Ragni, offre una vasta scelta di configurazioni: chaise longue, divano per il soggiorno, isola per ambienti commerciali e molto altro ancora.
Twils è una realtà industriale che ha sempre saputo mantener intatto il legame con il territorio e con la tradizionale abilità italiana nel “saper fare”. Inoltre, l’azienda porta con sé un’attenzione per l’estetica che deriva dalla cultura del territorio in cui ha origine, e si riflette nell’autentico Made in Italy.
Gli spazi all’aperto sono diventati luoghi di socializzazione da vivere con eleganza. Grazie anche ai divani per l’esterno che non sono solo funzionali e resistenti alle intemperie, ma anche comodi e esteticamente gradevoli. I mobili per esterni valorizzano l’arredo esterno, le aree verdi e le terrazze, creando un soggiorno da sfruttare per il relax, leggere, ascoltare musica o organizzare aperitivi in compagnia di amici e familiari.
Specifiche sul sistema modulare T-Pad di Twils
Attraverso l’utilizzo dei moduli intercambiabili, dei tre vari braccioli disponibili, dell’elemento a forma di pentagono e della penisola a forma di goccia, T-Pad consente di creare costantemente nuovi arrangiamenti all’interno dello spazio domestico. I moduli si collegano e si separano con facilità e semplicità, senza bisogno di viti o sistemi complicati. Questa versatilità permette di generare ambienti domestici in continua evoluzione.
Lo schienale presenta un’originale trama realizzata con corda nautica, l’intreccio è essenziale ma estremamente elegante e conferisce al divano una perfetta adattabilità all’ambiente esterno. Il T-Pad outdoor è stato realizzato con materiali di alta qualità che assicurano una notevole longevità.