Dagospia non si lascia mai sfuggire nulla. L’ultima notizia riguarda due famiosi personaggi pubblici: Ilary Blasi E Francesco Totti. Pare che i due, a causa di una discussione esplosa lo scorso 4 febbraio durante una gita in famiglia sulle rive del lago di Castelgandolfo, abbiano raffreddato i loro rapporti.
Quel giorno la coppia aveva passato il tempo con i 3 figli e una coppia di amici, divertendosi prima al lago e poi passeggiando nel centro storico della cittadina papale.
Durante la passeggiata nel centro storico Ilary e Francesco non si sono sottratti alle richieste dei fan, che richiedevano di scattare selfie, anche se lo stesso Totti aveva cercato di nascondersi alla vista dei più curiosi, con mascherina, cappellino e cappuccio del giubbino in testa.
Aria di crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Ecco cosa è successo
Lo scorso 4 febbraio, secondo Dagospia, pare sia scoppiata l’ennesima lite, rivelando che questi episodi non siano stati rari negli ultimi periodi. Infatti, anche durante lo scorso compleanno di Francesco Totti, il 27 settembre 2021, pare proprio che Ilary sia risultata assente.
La notizia è stata accertata anche dall’essenza di foto postate sui social che hanno difatti preoccupare i fan che si sono domandati «Si sono lasciati?» senza ottenere risposte ufficiali.
Le motivazioni delle frequenti incomprensioni sono ancora sconosciute e le uniche dichiarazioni rese pubbliche sono le seguenti da parte della stessa Ilary Blasy al settimanale F: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa a un uomo”.