Abet Laminati e Abet Limited (UK) parteciperanno alla fiera londinese Cruise Ship Interiors Expo 2022, in programma dal 30 novembre al 1° dicembre, a Londra ed esporrà pannelli e laminati.
L’appuntamento fieristico si rivolge rivolge esclusivamente al mercato crocieristico europeo ed è contraddistinta da un focus particolare sulle crociere fluviali e di spedizione.
Presso Cruise Ship Interiors Expo 2022 verrà ospitato l’intero comparto della fornitura di interni per navi da crociera.
Saranno presenti quindi designer e architetti ed allestitori e fornitori di interni che esporranno direttamente le soluzioni che interessanno sopratutto I rappresentanti chiave dei principali marchi di crociere, cantieri navali e studi di design europei.
Abet Laminati, leader nella produzione di laminati decorativi esporrà allo stand 210.
Abet Laminati esporrà pannelli e laminati alla fiera: il laminato Print HPL e i prodotti della gamma Metalleido
Il laminato Print HPL è un prodotto dale notevoli proprietà come leggerezza, resistenza e potenzialità estetica e può essere applicato a mobili, superfici, piani di lavoro, armadietti e porte.
L’innovativo materiale è resistente all’abrasione, ai graffi, agli urti e alle alte temperature. Dal punto di vista cromatico, il laminato Print HPL è disponibile in un’ampia gamma di colori e texture, e può essere personalizzato grazie alla stampa digitale.
I pannelli Metalleido, invece, combinano un’anima leggera in alluminio o fibra di vetro con una superficie decorativa e sono destinati alla realizzazione di diverse tipologie di componenti d’ arredo, rivestimento di soffitti, pareti e pavimenti.
Le lo soluzioni di Abet Laminati sono robuste e rappresentano prodotti particolarmente utilizzati nei settori dei trasporti e della nautica.