Polaris, il laminato decorativo Abet Laminati, offre una combinazione unica di calore e morbidezza. Leggi l’articolo per scoprire le caratteristiche del laminato.
L’ufficio negli ultimi anni è cambiato. Tra smart working ed evoluzione della sede di lavoro, i modi di progettare l’ambiente ufficio adesso sono decisamente diversi. Anche le esigenze dei dipendenti che sono tornati in sede, si sono rivoluzionate.
Oggi c’è bisogno di uffici più confortevoli e, allo stesso modo, che abbiano anche arredi scelti con un’attenzione maggiore rivolta ai materiali utilizzati.
Per questo Abet Laminati ha proposto Polaris, il laminato decorativo, caldo e morbido al tatto, altamente resistente al graffio e al calore e anti-impronta e i decorativi delle collezioni Legni Light e Legni Dark che ricordano la natura, le radici e le tinte unite della Colours Collection.
Laminato decorativo Abet Laminati Polaris: una soluzione innovativa che valorizza ai progetti contemporanei
Polaris nasce dalla ricerca stilistica e tecnica di Abet Laminati, e rappresenta un punto di riferimento sofisticato per i progettisti che cercano un risultato unico. La combinazione duratura/soffice rende Polaris una superficie “futuristica”, ideale per progetti estremamente contemporanei.
Polaris offre una vasta gamma cromatica con dieci colori distinti, a cui si aggiunge una nuova selezione di 12 decori, che spaziano dalle tonalità uniformi, ai legni e arrivano fino ai Rocks, per la collezione Polaris Contemporary.
Legni Light e Legni Dark: l’arredo classico che rimanda alla dimensione naturale
Le collezioni Legni Light e Legni Dark includono decori che donano alla superficie un’estetica classica e senza tempo. Alcuni decori con effetti morbidi e naturali sono il Cortina Fancy e Cortina Dark. Questi solitamente vengono abbinati a finiture strutturate come Bark, Root e Holz, che conferiscono al laminato una texture materica in cui calore ed energia si fondono.