La nuova linea di paraventi di OmniDecor

armonia-di-vetro-e-colore-scopri-i-paraventi-boru-di-omnidecor

Oltre ai vasi Yūrei, realizzati in collaborazione con Alberto Gaiotto, Lidia Covello trova nello showroom OmniDecor.lab a Milano, la perfetta collocazione per Bōru, i paraventi che abitano lo spazio in modo vivace creando una scenografia fatta di vetro, colore e specchio.

Il Giappone ritorna a caratterizzare le nuove collezioni di paraventi OmniDecor. Un luogo molto caro a Lidia Covello, in grado di comunicare l’emotività e la necessità di ritrovare armonia e libertà.  

Bōru presenta forme sinuose dal tono discreto e rassicurante, trasparenti e fluide come la luce che attraversa il vetro.

Ciascun paravento è formato da due lastre di vetro OmniDecor. La superficie del vetro aiuta il pubblico che osserva oggetti in uno spazio contenuto a mantenere la percezione di ciò che si ammira. 

Il vetro, come materiale, può essere sa apprezzato com elemento architettonico funzionale, sia come oggetto d’arredo autonomo che può dar vita al altri progetti di interior design.

Si chiamano quindi Bōru, Yūrei e a Quadratti le grandi novità esposte nello showroom di OmniDecor.

Oltre ai vasi Yūrei, realizzati in collaborazione con Alberto Gaiotto, Lidia Covello trova nello showroom OmniDecor.lab a Milano, la perfetta collocazione per Bōru. I paraventi che abitano lo spazio in modo vivace creano una scenografia fatta di vetro, colore e specchio.

Articoli Correlati