Saturn è la lampada da tavolo che si spira al famoso pianeta e ai suoi anelli

Lampada-da-tavolo-Saturn-la-soluzione-ricaricabile-disegnata-da-Studio-28

Saturn è la lampada design ricaricabile da tavolo in metallo con sfera luminosa LED disegnata da Studio 28 per Ronda Design che si ispira al al famoso pianeta ad anelli. 

La sua originale struttura costituita da anello e cilindro sottostante richiama il linguaggio formale curvilineo della nuova collezione di Ronda Design. E proprio come Saturno riflette la luce del sole, la sfera LED dona preziose atmosfere luminose agli ambienti, per living, studi o camere da letto dal tono contemporaneo.

Lampada da tavolo Satur: libertà e creatività senza limiti

La lampada da tavolo Saturn ha un’autonomia di circa 15 ore ed si presenta come pratica e versatile da un design esclusivo. Con una luce calda (3000K) regolabile su 4 diverse intensità, Saturn, grazie alla apprezzata tecnologia ricaricabile è liberamente spostabile senza l’ingombro di fili e cavi.

Con l’innovativa lampada da tavolo Saturn, continua il percorso di ricerca di Ronda Design

L’azienda Ronda Design continua ad ampliare costantemente  l’offerta di prodotti, interamente Made in Italy, focalizzati su un design innovativo, sulla creatività dei design proposti e la qualità dei materiali utilizzati. 

Inoltre, l’azienda mostra sempre una scrupolosa l’attenzione dell’azienda nella ricerca di nuovi materiali riciclati o riciclabili e facilmente separabili per una più agevole raccolta differenziata, nonché nella diffusione di una mentalità green anche nella quotidianità aziendale.

Articoli Correlati