Living Divani, leader nell’arredo di design italiano, conferma la partnership con il rinomato marchio di vetture supersportive Automobili Lamborghini. Il restyling dell’esclusiva Lamborghini Lounge di New York City è visitabile solo su invito.
La Lounge è situata nell’ambitissimo quartiere Chelsea di Manhattan ed è arredata in collaborazione con Living Divani all’insegna di un’esperienza unica. Lo spazio offre ai suoi ospiti un viaggio immersivo nel lifestyle e nel DNA Lamborghini. In questo modo è possibile accedere a veicoli inediti e fare esperienze uniche.
Living Divani e Automobili Lamborghini affiancano i loro prodotti di alta gamma e iconici per far vivere al pubblico un’esperienza indimenticabile, avvolti dall’allure unica dei due brand.
Lo spazio è ricco di prodotti icona e ultime novità di Living Divani, che condividono con Lamborghini l’heritage tutto italiano.
La Welcome Area è arredata dalla famiglia Inari, nella versione panca e consolle, insieme alle Era Chair, mentre la stanza successiva offre, per una sosta in pieno relax, la poltrona Era Armchair, caratterizzata da proporzioni impeccabili e completata dalla Light with a table.
Alla parete sfila la libreria Sailor, un progetto calibrato all’insegna di una sartorialità artigianale.
All’interno della Gallery è esposta una Lamborghini Huracán STO e la panca Track è accompagnata da tavolini Era e Floyd.
La Living Room propone divano, poltrona e coffee table, che rispondono a un’idea di comfort sempre più ampia, interpretando perfettamente i nuovi atteggiamenti e rituali del corpo e della mente.
Lo spazio è inoltre arredato con il tavolo Brasilia e accompagnato dalle sedute della Grace Collection. Il divano Rod System è proposto mostrando il suo schienale sottile e la scocca leggera ed aerea su cui poggiano invitanti cuscini arricchiti dal dettaglio.